indietro

Richiesta di rimborso biglietti Cirque du Soleil

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Ticketone

05/08/2020

Buongiorno, in data 11/02/2020 ho effettuato l'acquisto, sul sito ticketone.it, di due biglietti per lo spettacolo TOTEM - Cirque du Soleil per il giorno 02/04/2020 ore 21 per un totale complessivo di €111,85. Dato l'iniziale rinvio dello spettacolo al 2021 e in base a quanto da voi comunicatomi via email il giorno 3 Aprile 2020 (assegnazione di nuova data 18 Marzo 2021) non ho richiesto il rimborso (anche perchè all'epoca non previsto per gli spettacoli solo rimandati). La recente dichiarazione di bancarotta da parte del Cirque du Soleil, credo chiuda definitivamente ogni discorso sulla possibilità di assistere allo spettacolo programmato, nonostante il vostro sito lo dichiari ad oggi ancora come rimandato. A fronte di ciò chiedo il rimborso di quanto già pagato.Grazie

Messaggi (2)

Ticketone

A: C. B.

16/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

C. B.

A: Ticketone

03/10/2020

Ma li leggete i reclami ? O inserite risposte automatizzate valide per tutto e tutti ?Il Cirque du Soleil &#232 FALLITO nel frattempo ! Sul vostro sito effettivamente risulta essere stato posticipato, ma credo che non abbiate considerato (o forse non abbiate voluto considerare) il fatto che il Cirque NON ESISTE pi&#249. Se non fosse cos&#236, ovviamente sarei il primo a rallegrarmi di aver ricevuto una falsa notizia (.... dal Cirque stesso, visto che sono iscritto alla loro chat e alla loro mailing list).Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).