indietro

Richiesta di Rimborso per Addebito Ingiustificato e Disservizio dell'Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. C.

A: e+ share drivalia

11/07/2025

Spett. Samuel Cascià, Sono titolare del per il corsa 2141891 del 31/05/2025 da Via Brione, 29, 10143 Torino TO a Via Monte Rosa, 178/A, 10154 Torino TO. Premesso che sono trascorsi quasi tre mesi e non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante numerose chiamate e l’apertura del ticket LGO-525614 grazie all’intervento di una vostra operatrice, ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento. Durante la corsa in questione, al momento di terminare il noleggio, la vostra applicazione ha presentato un problema tecnico: non rilevava la mia posizione, indicando erroneamente che mi trovavo fuori dall’area delimitata. Si precisa che, come da immagine allegata, il mio telefono rilevava correttamente la posizione. Ho dovuto quindi lasciare il noleggio aperto. Ho tentato di contattare l’assistenza, ma essendo domenica non era disponibile alcun servizio se non il soccorso stradale, che non ha potuto fornirmi aiuto. La situazione si è risolta solo quando l’applicazione ha ripreso a funzionare correttamente. Ciò ha comportato un addebito ingiusto e notevoli disagi dovuti a un servizio di assistenza inefficiente. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [42,84€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).