indietro

Richiesta di rimborso per erede

Chiuso Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ACEA

21/02/2019

Buongiorno, il primo febbraio, come da voi richiesto, ho inviato una richiesta di rimborso per erede alla mail rimborsi@aceaenergia.it. L'importo del rimborso è di euro 52,07. Oggi 21/02/2019 ho contattato per telefono l'assistenza clienti della società, ma l'operatore non ha saputo darmi alcuna informazione sulla mia richiesta di rimborso.

Messaggi (2)

R. M.

A: ACEA

03/04/2019

Salve, oggi 3 aprile 2019 ho ricevuto l&#39assegno non trasferibile di euro 52,07 per il rimborso come erede relativo all&#39utenza 247475605 intestata a mio padre Francesco Marchese. Avevo fatto gi&#224 presente la questione in anticipo, proprio per evitare questa evenienza, invece tale assegno, da me ricevuto, &#232 intestato appunto a mio padre, che &#232 deceduto e risulta quindi non incassabile....Ho contattato oggi il vostro ufficio per fare presente il problema. Chiedevo cortesemente la possibilit&#224 di avere accreditato tale importo tramite bonifico bancario, ma l&#39operatrice mi ha risposto che questo non &#232 pi&#249 possibile e dovr&#242 attendere che questo assegno scada a fine maggio e poi ricontattarvi perch&#232 voi emettiate un nuovo assegno stavolta intestato a me. Vi chiedo per favore se e&#39 possibile procedere in altra maniera pi&#249 veloce per ottenere questo rimborso?Cordiali SalutiRiccardo Marchese

R. M.

A: ACEA

11/06/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).