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Reclamo

A. C.

A: COSTA CROCIERE

26/04/2017

La Vostra Azienda ha emesso la mia carta d'imbarco indicando come documento la patente di guida a seguito di chiamata di un Vostro operatore che sosteneva la validità del documento e mi invitava a dettare i dati della patente auto rilasciata dal Prefetto di Torino inducendomi all'errore che la stessa poteva essere accettata per l'imbarco, lo stesso errore viene commesso dal Vostro sito internet che conferma i dati immessi da Vostro operatore e permette di accettare al momento del check-in il documento stesso e di emettere la carta d'imbarco senza curarsi delle conseguenze. Dopo aver fatto circa 700 Km per arrivare da Catania a Bari il Vostro personale si rifiuta categoricamente di farmi imbarcare nonostante abbia ammesso che l'errore è stato commesso dalla Vostra Compagnia. Tutto questo in presenza di un membro della Guardia di Finanza e di fronte al mio impegno a non scendere dalla Nave. Il Vostro personale non ha dato nessun segnale a voler provare di riparare ad un grave errore da Voi commesso e non ha avuto il buon senso di aiutare e dare un servizio ad un cliente raggirato nonostante le mie ragioni e preghiere. Anche Il mio ospite ha dovuto rinunciare alla vacanza prenotata per motivi di forte stress e ansia che l'accaduto ha peggiorato la sua situazione senza contare i costi sostenuti per il mancato imbarco.

Messaggi (3)

A. C.

A: COSTA CROCIERE

11/05/2017

In allegato invio intimazione al pagamento, si richiede riscontro

COSTA CROCIERE

A: A. C.

17/05/2017

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A. C.

A: COSTA CROCIERE

17/05/2017

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