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Richiesta di sostituzione non accettata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Arredissima

07/06/2023

Spett. Arredissima In data 31.03.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 10.350 diecimila trecentocinquanta euro A distanza di 2 Mesi e 6 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il lavandino presenta scolorimenti e macchie su una buona parte della vasca, stesso problema è sulle parti laterali e sul rubinetto.Il 05.06.23 mi vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché mi dite che dovrei sentire IO il produttore del lavandino Contesto quanto sopra in quanto Abbiamo acquistato presso la vostra azienda e non presso il produttore del lavandino. Il venditore ci aveva assicurato che il lavandino in questione non si sarebbe mai rovinato in quanto fatto di un materiale speciale , ma questo forse risulta fallato. E chiediamo la sostituzione. In Garanzia, inoltre segnaliamo che a causa delle misure prese in maniera errata dal vostro geometra lo zoccolo della cucina non può essere estratto a causa del battiscopa, chiediamo anche la risoluzione di questo problema. a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Podda Laura Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

A. C.

A: Arredissima

07/06/2023

in allegato fattura pagata e foto del lavandino fallato e del rubinetto

A. C.

A: Arredissima

10/07/2023

Oggi 10.07.23Ci ha contattato il servizio clienti, dicendoci che il fornitore non del lavandino non gli risponde alle email E dobbiamo essere noi clienti che ci dobbiamo interfacciare con il fornitore. Ma forse non hanno capito che noi 3 mesi fa abbiamo pagato ad arredissima 10.350 euro per una cucina E non abbiamo pagato questa cifra al fornitore.Loro devono fare la sostituzione del lavello e poi si fanno rimborsare dal fornitore,perch&#233 ci hanno detto che a loro la sostituzione costa! E fino a che il lavandino non gli viene cambiato dal fornitore non possono effettuare il reso della merce Cosa non gli &#232 chiaro???Sono da querela..


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