Buongiorno, In data 14 aprire ho richiesto un subentro mobile per cambiare l'intestatario della mia attuale sim Fastweb così da poter poi effettuare un cambio operatore.L'assistenza ci ha messo 30 giorni per dirmi che c'era un errore formale nel documento inoltrato (la firma scansionata non andava bene, ma andava fatta a mano per poi scansionare il documento).Appena ricevuta la comunicazione, il giorno 15 maggio ho inoltrato nuovamente la documentazione con l'unica modifica che mi era stata richiesta.Oggi, 14 giugno, non è ancora pervenuta alcuna modifica.Sto continuando a pagare un servizio che non desidero più. Sto contemporaneamente pagando, da due mesi, anche la sim dell'altro operatore con cui volevo fare il passaggio, a prezzo pieno perché non avendo fatto il cambio nominativo sulla mia attuale sim, non posso richiedere il cambio operatore ed accedere allo sconto previsto per il cambio.In questi mesi mi sono messa in contatto innumerevoli volte con gli operatori Fastweb per avere info sulla pratica. L'unica cosa che continuano a dirmi è che bisogna aspettare e che avrebbero provveduto a sollecitare la pratica, ma nulla è cambiato.Cos'altro devo fare per disdire un servizio che non voglio più e per il quale sto continuando a pagare? Avevo anche pensato ad una disdetta dell'abbonamento ma l'assistenza mi ha risposto che avrei perso il numero se non avessi seguito la procedura di cambio nominativo e poi cambio operatore.Chiedo il cambio immediato del nominativo come da procedura da me inoltrata.Chiedo il rimborso dei miei costi di questi 2 mesi, tra costo offerta mobile Fastweb e costo offerta mobile altro operatore che devo necessariamente pagare.Chiedo un risarcimento danni.