In merito alla ""Trenitalia - Richiesta di Assistenza: 3064524 (rowid:2-K636IKV)"" in cui segnalate quanto segue:>>>La informiamo che in caso di anomalie tecniche in fase di richiesta fattura, dopo aver verificato che la stessa non sia presente nella propria area riservata, è possibile inoltrarne richiesta compilando il form online reperibile dal sito di Trenitalia , entro e non oltre le h.24 del giorno successivo all'acquisto. <<<Vi informo di aver provveduto, il giorno successivo al viaggio, alla richiesta della fattura tramite il portale e di aver ricevuto conferma da parte vostra che la richiesta era stata presa in carico. Nel caso siate in grado di leggere la data e ora della "vostra risposta", scoprirete che è stata fatta entro e non oltre le h.24 del giorno successivo.Inoltre ritengo che nascondere la vostra responsabilità dietro "le anomalie tecniche del portale" sia un comportamento inaccettabile. Qualunque fornitore deve mantenere i documenti fiscali per 5 anni, quindi rinnovo la richiesta di ricevere la fattura relativa al viaggio del 2 marzo.in allegato le prove della vostra risposta automatica.