Fra Luglio 2023 e Settembre 2023 mi avete lasciata completamente senza connettività e linea fissa (quindi oltre 72h poichè in totale si parla di 17gg) senza darmi supporto, soluzioni e soprattutto rimborsi. Vi ho scritto, segnalato i problemi richiesto interventi ma la risposta è stata pari a 0.
Ogni reclamo l'ho segnalato attraverso email, my fast page e l'associazione Altroconsumo con il risultato di non avere il servizio e nessun rimborso per i disagi pesanti subiti.
A causa vostra il 21/09/23 ho cambiato operatore di telefonia fissa e di connettività e vi ho inoltrato formale disdetta per inadempienza al contratto da parte vostra. Quando me lo avete richiesto vi ho riconsegnato il router e il 13/01/23 mi trovo una richiesta di pagamento per insoluti (ridicola) inoltrata da una società di recupero crediti a cui vi affidate che non solo non ha ragione di richiedere nulla bensì mi fa pretendere piuttosto il rimborso per i disservizi causatimi che da contratto mi spetta.
Le fatture che per conto vostro mi chiede la società di recupero crediti fra l'atro sono successive alla mia disdetta ed al passaggio ad altro operatore.
Vi diffido dal richiedermi altri pagamenti di questo genere non dovuti, e, avvalendomi dell'associazione vi chiedo il rimborso per i disagi a tutti i disservizi che mi avete causato
Diversamente procederò con l'ausilio dei legali dell'associazione