indietro

Richiesta info su ipotetica truffa di Gruppo Sinergy

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: GRUPPO SINERGY

29/12/2019

Ho un quesito circa un ente di fornitura di luce e gas, Gruppo Sinergy.Quest’estate Gruppo Sinergy mi ha contattata per passare a loro come nuovo gestore, all’epoca avevo Hera Comm. Ho fatto almeno 2 registrazioni con Gruppo Sinergy , e diverse telefonate in cui giustificavano errori nella compilazione del contratto e della registrazione.. a distanza di poco mi ricontatta HeraComm per farmi una nuova proposta, e per comunicarmi che avevano ricevuto una richiesta di passaggio a Gruppo Sinergy ma mi hanno garantito via filo che non avrebbero dato conferma di passaggio se fossi rimasta con loro. Quindi ho accettato, ed ero convinta di essere rimasta con HeraComm. A distanza di poco ricevo almeno 2 telefonate da un servizio di tutela al consumatore, il quale mi dice che qualora avessi sottoscritto qualcosa con Gruppo Sinergy non era valido, la società non era sicura, e soprattutto mi consiglia di non pagare in nessun caso alcuna fattura ricevuta da Gruppo Sinergy Mi dicono che è un gruppo non credibile, quasi una truffa. Io ero sollevata perché convinta di essere con HeraComm ma ora mi sono arrivate le bollette di Gruppo Sinergy e non ci cosa fare.. io avevo ricevuto garanzia via filo da HeraComm che non sarei passata a Gruppo Sinergy ora invece HeraComm mi dice che sono passata a Gruppo Sinergy ma solo per 2 mesi.. le bollette di Gruppo Sinergy tra l’altro sono esorbitanti, ho provato a scrivere a loro che avevo ricevuto informazioni dal servizio consumatori di non pagare le loro fatture perché mi avevano informata che sono una società in fallimento ma mi hanno risposto che è falso e che le bollette sono corrette.Chiedo per favore un aiuto, spero possiate aiutarmi, grazie.Arabella Tadiotto

Messaggi (1)

GRUPPO SINERGY

A: A. T.

23/01/2020

Spettabile Ufficio Legale Altroconsumo,in riferimento alla Vostra comunicazione del 29/12/2019, siamo ad informarVi che, le utenze identificata dai codici POD IT001E32159367 e PDR 01613314001586, intestate alla Sig.ra TADIOTTO ARABELLA, sono in fornitura con la scrivente società dal 01/11/2019.Pertanto, siamo a confermare la correttezza di quanto fatturato e rimaniamo in attesa del saldo di quanto dovutoCordiali salutiServizio Clienti[cid:part1.7CFA7AD7.934742DC@grupposinergy.com]Via Aurelio Saffi 2/D - 37123 VeronaNumero Verde: 800 11 38 50 da rete fissa - 045 5118503 da rete mobileEmail: servizioclienti@grupposinergy.comwww.grupposinergy.comIl presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed e protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio, come anche ogni sua singola parte, ad opera di qualsiasi soggetto, incluso il destinatario (e per quest'ultimo, al di fuori dei limiti del contratto odiernamente negoziato ed al quale si riferisce) è severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message, as well as each single part of it, by any subject different from the named recipient(s) (and for the latter, outside the limits of the contact negotiated today and to which it refers) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).