buongiorno , vi scrivo perchè non riesco a risolvere con fastweb una controversia. Nel mese di giugno 23 ho cambiato gestore telefonico e ho letto in Internet che bisognava restituire il modem, il 5/6/23 ho restituito a mie spese il modem con pacco postale e AR. Il pacco è stato consegnato in data 8/6/23 all'indirizzo specificato in internet in quanto non sono riuscita ad avere alcun contatto telefonico o via mail con fastweb, gli operatori con i quali sono riuscita a parlare non hanno saputo darmi alcuna informazione in merito. Oggi mi hanno inviato una mail in cui mi comunicano che mi verrà inviata fattura per mancata restituzione del modem. Sono riuscita a contattarli telefonicamente e l'operatore mi ha risposto che devo ugualmente pagare il modem in quanto dovevo aspettare la loro richiesta e che secondo loro quell'indirizzo pur essendo di fastweb non era esatto per i pacchi e che non bisogna leggere in in internet ma aspettare per cui devo ugualmente pagare in quanto lei ha le mani legate e non può fare niente. Chiedo se gentilmente voi potete aiutarmi perchè non mi sembra giusto. Distinti salutiRomano Loredana