Alla C/A del team di TheFork,
In riferimento alla comunicazione riferimento [ref:!00DU00Lfqj.!500bK04Hlcv:ref] ricevuta il giorno 16 maggio da quality@thefork.co.uk riguardo alla disattivazione del mio account per la presunta presenza di più profili collegati al mio dispositivo, desidero fornire ulteriori chiarimenti e chiedere delucidazioni.
Ho già contattato il vostro supporto tramite chat nei giorni scorsi, e mi era stato comunicato che sarebbe stata avviata una revisione della situazione.
Vorrei ribadire che, pur essendo stati utilizzati più account dal mio dispositivo, non tutti sono di mia esclusiva proprietà. Mi capita spesso di occuparmi personalmente delle prenotazioni per conto dei miei familiari – come genitori e partner – i quali, non essendo molto pratici con l'applicazione, si affidano a me per effettuare le prenotazioni utilizzando i loro rispettivi account.
Mi scuso sinceramente se questa modalità di utilizzo ha generato confusione o è apparsa in contrasto con i Termini d’Uso. Vi assicuro che non vi era alcuna intenzione di eludere le regole del programma fedeltà, bensì unicamente quella di facilitare l’organizzazione familiare delle uscite.
Rinnovo pertanto la mia richiesta di revisione della decisione e confermo la mia piena disponibilità ad adeguarmi a tutte le indicazioni necessarie per garantire un uso corretto e conforme del servizio.
Resto a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento e per un vostro riscontro.