indietro

Richiesta revisione/"Notification of suspension of your TheFork account [ref:!00DU00Lfqj.!500bK04Hlc

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. S.

A: THE FORK

19/06/2025

Alla C/A del team di TheFork, In riferimento alla comunicazione riferimento [ref:!00DU00Lfqj.!500bK04Hlcv:ref] ricevuta il giorno 16 maggio da quality@thefork.co.uk riguardo alla disattivazione del mio account per la presunta presenza di più profili collegati al mio dispositivo, desidero fornire ulteriori chiarimenti e chiedere delucidazioni. Ho già contattato il vostro supporto tramite chat nei giorni scorsi, e mi era stato comunicato che sarebbe stata avviata una revisione della situazione. Vorrei ribadire che, pur essendo stati utilizzati più account dal mio dispositivo, non tutti sono di mia esclusiva proprietà. Mi capita spesso di occuparmi personalmente delle prenotazioni per conto dei miei familiari – come genitori e partner – i quali, non essendo molto pratici con l'applicazione, si affidano a me per effettuare le prenotazioni utilizzando i loro rispettivi account. Mi scuso sinceramente se questa modalità di utilizzo ha generato confusione o è apparsa in contrasto con i Termini d’Uso. Vi assicuro che non vi era alcuna intenzione di eludere le regole del programma fedeltà, bensì unicamente quella di facilitare l’organizzazione familiare delle uscite. Rinnovo pertanto la mia richiesta di revisione della decisione e confermo la mia piena disponibilità ad adeguarmi a tutte le indicazioni necessarie per garantire un uso corretto e conforme del servizio. Resto a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento e per un vostro riscontro.

Richiesta di assistenza 19 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).