indietro

Richiesta rimborso biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Ticketone

09/05/2020

Spettabile Ticketone,in riferimento agli ordini n. 1174705458 e n. 1174575029, con pagamento effettuato tramite PayPal, sono ancora in attesa di rimborso. Per l'evento in questione è stata decisa la posticipazione al giorno 20 Marzo ma è stato previsto di richiedere rimborso previo invio di una email, da effettuarsi entro e non oltre le ore 12 del giorno 29 Febbraio, all'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it. Vi è giunta mia email di richiesta rimborso il giorno 28 Febbraio (con Vostra risposta di avvenuta ricezione sempre in data 28 Febbraio), quindi nei tempi e nei modi stabiliti dal regolamento. Con la presente rifiuto in maniera secca e categorica qualsiasi Vostra proposta alternativa, poichè il mio rapporto con Ticketone si è concluso il giorno 28 Febbraio, con la richiesta di rimborso effettuata nei modi e nei tempi indicati. Dispongo inoltre di screenshot della pagina internet dell'organizzatore dell'evento in questione che aveva elencato nei dettagli le modalità per la richiesta di rimborso, dettagli ai quali mi sono attenuto. Inoltre avete indicato su PayPal dei recapiti per richiedere assistenza che si sono rivelati falsi oltre che inconcludenti, poiché al contatto telefonico indicato 02392261 mi è stato detto chiaramente che non si fornisce assistenza (a testimonianza dispongo di registrazione audio), mentre all'indirizzo email paypal_kps@ticketone.it non ho mai ricevuto risposte. I nuovi provvedimenti normativi (Decreto Cura Italia) sui quali confidate per venir meno ai Vostri obblighi NON mi riguardano, poiché la mia email di richiesta rimborso è antecedente tale provvedimento e chiude ogni rapporto pendente. Pertanto qualsiasi Vostra eventuale decisione che venga meno ai Vostri obblighi, sarà motivo ed incentivo di mie Azioni Legali in sede civile e penale per i reati che rischiano di configurarsi a Vostro carico oltre che per il danno economico da me subìto.Quindi auspico la naturale risoluzione del mio caso, cioè il rimborso richiesto. Vi ricordo che l'importo complessivo oggetto della questione è di Euro 219,63.Confidando nel Vostro buon senso, resto in attesa del rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).