In data 13 luglio 2020 mi viene comunicato con SMS l'annullamento della tratta Civitavecchia-Olbia, richiedendo la modifica del biglietto. Scopro dal sito che la tratta è soppressa e che l'unica partenza disponibile è da Livorno, quindi luogo di partenza dislocato altrove, non lo stesso giorno ma in altri giorni e orari impossibili, proveniendo da Roma. Sul SMS ricevuto non ci sono indicazioni per il rimborso, nonostante il biglietto sia stato acquistato con tariffa standard e che in base alle condizioni generali del contratto Corsica-Sardinia Ferries - art. 7, il biglietto va rimborsato perché l’annullamento è del vettore. Su tali insindacabili premesse si richiede il rimborso immediato del biglietto annullato per l'importo pari a euro 277,21 a stesso mezzo carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto. in attesa di urgente riscontroLa presente ha valenza di interruzione di ogni prescrizione e messa in mora.cordiali salutiPietro Semeoni o Simeoni