indietro

richiesta rimborso cmor applicato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: LUCE E GAS ITALIA

03/04/2017

Salve,vi scrivo per causa da parte vostra dell'invio in ritardo delle fatture di circa 6 mesi, si accumulo' una somma troppo alta da pagare all arrivo delle stesse.Quindi dopo aver saldato le bollette mi sono visto addebitare sulla bolletta nel mese di gennaio 2017 il corrispettivo Cmor pari a euro 79,80 a mio avviso non dovuto visto che il mancato pagamento e' scaturito dal mancato ricevimento delle fatture.grazie

Messaggi (2)

LUCE E GAS ITALIA

A: F. T.

03/04/2017

Buonasera,abbiamo inoltrato la vostra richiesta all'ufficio competente.Cordiali saluti,Luce e Gas Italia Srl

LUCE E GAS ITALIA

A: F. T.

07/04/2017

Buongiorno,In riferimento al reclamo del cliente 1451554 TERLIZZI FABIO è stato richiesto annullamento del C-mor, di seguito schermata dell'Acquirente:In riferimento alla richiesta di rimborso non avendo mai ricevuto la somma dalla Cassa sarà il nuovo fornitore, una volta recepito l'esito di annullamento dall'AU che dovrà effettuare quanto richiesto.A disposizione.Cordiali saluti LUCE E GAS SRL


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).