indietro

RICHIESTA RIMBORSO CONCERTO SALMO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: Ticketone

10/05/2021

BUONGIORNO IN DATA 19/12/2019 HO ACQUISTATO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI SALMO PREVISTO PER L'ESTATE DEL 2020.CAUSA PANDEMIA HO FATTO RICHIESTA GIà IN DATA 19/04/2020 DI RIMBORSO NON VOLENDO PARTECIPARE ALL'EVENTO SUL QUALE, FINO AD ALLORA, NON C'ERA STATA ALCUNA COMUNICAZIONE DI SPOSTAMENTO O ANNULLAMENTO.NON RICEVO RISPOSTA E FACCIO ALCUNI SOLLECITI, FINCHè NON SI SCOPRE UNO SLITTAMENTO ALL'ANNO SUCCESSIVO: CIOE' LUGLIO 2021INOLTRO NUOVAMENTE LA MIA RICHIESTA DI RIMBORSO IN QUANTO NON HO NESSUNA POSSIBILITà , NEL LUGLIO 2021, CHE MIO FIGLIO, AL QUALE ERANO STATI REGALATI I BIGLIETTI, PARTECIPI ALL'EVENTO.TICKETONE MI RISPONDE CHE LA MIA UNICA POSSIBILITA' è METTERLI IN VENDITA, COSA CHE FACCIO MA OVVIAMENTE SENZA SUCCESSO.ORA SCOPRO, SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE, MAIL O ALTRO DA PARTE DI TICKETONE, CHE L'EVENTO è STATO SPOSTATO IN DATA DA DEFINIRSI NEL 2022A ME SPIACE E CAPISCO LA DIFFICOLTà.......MA NON DIPENDE DA ME E NON HO ALCUNA INTENZIONE DI ATTENDERE UN ALTRO ANNO PER CAPIRE SE E COME RECUPERARE L'IMPORTO DI € 112,32 CHE HO SPESORICHIEDO IL RIMORSO TOTALE DELL'INTERO IMPORTO E L'ANNULLAMENTO DELLA MIA PRENOTAZIONE NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PROCEDERE A UNA VENDITA IN AUTONOMIA. NON DIPENDE DA ME QUANTO ACCADUTO E SE SONO CERTA CHE SALMO RIVENDERà I SUOI BIGLIETTI SENZA DIFFICOLTA' QUANDO POTRA'...... MA AL MOMENTO PER MIO CONTO CHIEDO UN RIMBORSO TOTALE DI QUANTO SPESO

Messaggi (2)

Ticketone

A: V. F.

11/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

V. F.

A: Ticketone

11/05/2021

graziema sul vostro sito pubblicizzate lo spostamento al 2022quindi immagino sia nostro diritto avere possibilit&#224 di richiedere un rimborso ....non ci sar&#224 nessun modo di usufruirne nel 2022


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).