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Richiesta Rimborso per ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: MONDO CONVENIENZA

07/10/2024

Spett. Mondo Convenienza, in data 07-09-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Via Aurelia KM13.500 Roma vari prodotti, tra cui il bagno Amburgo pagando contestualmente l’importo di 377€ comprensivo di spese di spedizione e montaggio tramite finanziamento. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04-10-2024. Tuttavia, il giorno 2-10-2024 vengo contattato che il bagno non sarebbe stato consegnato in quanto arrivato danneggiato. Il servizio clienti mi conferma che la merce mi è stata recapitata soltanto il 07-10-2024 ben 3 giorni oltre il termine stabilito. Oggi 07-10-2024 vengo nuovamente contattato dal servizio clienti alle ore 8.40 circa, i quali mi comunicano che la consegna non avverrà in quanto il materiale arrivato è nuovamente danneggiato. La presunta consegna, ma di questo non hanno neanche certezza, avverrà forse il 10-10-2024. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché, oltre ai problemi di non poter usufruire correttamente del bagno, ho dovuto prendere non 1, non 2, ma ben 3 giornate di permesso da lavoro! Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 150€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento a voi conosciuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: C. G.

07/10/2024

Gentile Sgr. Gravina, come da accordi telefonici intercorso abbiamo inviato una email di conferma di emissione del Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Può verificare autonomamente il suo Buono Spesa sul nostro sito accedendo all' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 07/10/2024, 09:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Richiesta Rimborso per ritardo consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::16o4DJhQElq0higxJeMCKRc::


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