indietro

Richiesta rimborso spese amministrative

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

22/04/2018

Buongiorno, ieri sera 21.04.18 ho avviato una ricerca sul browser google per trovare rapidamente il sito blueair dal quale dovevo fare dei biglietti aerei. La prima voce sponsorizzava il sito www.blueair-italia.it, cliccando sul link sono entrata in una pagina blue air dove inserire i dati dei voli che intendevo prenotare. Sulla pagina nulla face pensare che non fosse quella ufficiale della compagnia. Ho proceduto ad effettuare la prenotazione del volo alghero Roma in data 10.06.18, il preventivo era 56,48€. Al momento del pagamento la cifra superava gli 81€, venivano indicate delle spese amministrative oltre i 20€. Comunque sgomenta per l'applicazione di tali spese ho proceduto con il pagamento. A distanza di poco tempo ricevo la mail di conferma prenotazione, e lì mi accorgo che la prenotazione arriva da fly-go. Faccio qualche ricerca sul sito blueair ufficiale ma con il codice prenotazione non risulta niente a mio nome. Sono quindi costretta a contattare il Call center a 1.82 €/ minuto che mi conferma veder la mia prenotazione fatta tramite agenzia intermediaria che io non ho richiesto.

Messaggi (3)

FLY-GO

A: A. C.

23/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: FLY-GO

23/04/2018

Accetto il rimborso delle spese di quota di gestione pari a €25 lasciando in essere il biglietto prenotato. Giusto per non passare da totale incompetente allego lo screenshot della pagina web dove non compare alcun logo di agenzia on line, ma solo quello della compagnia aerea.Grazie saluti

FLY-GO

A: A. C.

23/04/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).