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richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

27/03/2025

FACCIO RIFERIMENTO ALL ORDINE IN OGGETTO. HO RICEVUTO IL PACCO CONTENENTE ALCUNI ORDINI, ALL INTERNO HO TROVATO LA BUSTA CHE DOVEVA CONTENERE N.6 SPUGNE ACCIAO, BUSTA VUOTA, ORDINE ERA GRATUITO, NON HO PAGATO NULLA. HO INVIATO LA RICHIESTA A: HELP@SUPPORT.TEMU.COM NELLA QUALE HO ALLEGATO LA FOTO DELLA BUSTA VUOTA, CHIEDENDO LA RISPEDIZIONE DELL ARTICOLO. TEMU FA ORDINI CON OGGETTI GRATUITI, SE ORDINI UN MINIMO DI IMPORTO. HO RICHIESTO IL RINVIO DELL'ARTICOLO O IN ALTERNATIVA RIMBORSO SUL CREDITO . DOPO VARIE MAIL MI HANNO RISPOSTO CHE NON POTEVANO FARE NULLA, NE RINVIO NE RIMBORSO E CHE DOVEVO PRODURRE UN VIDEO CHE PROVAVA CHE AL MOMENTO DELL'APERTURA DEL PACCO, TROVAVO LA BUSTA VUOTA. ALLORA MI CHIEDO, DOBBIAMO ASSUMERE UN REGISTA O PRODURRE DEI TESTIMONI, OGNI VOLTA CHE ARRIVA UN PACCO TEMU. VI RICORDO CHE NOI CLIENTI CI FIDIAMO DI TEMU, PAGANDO IN ANTICIPO I PRODOTTI. TEMU NON SI FIDA DEI CLIENTI? CREDO CHE QUESTA COSA VADA RESA PUBBLICA IN MODO CHE GLI ITALIANI SAPPIANO IN CHE CONSIDERAZIONE VENGONO TENUTI I CLIEBTI DA PARTE DI UNA MULTINAZIONE CHE NON SI ATTIENE ALLE LEGGI EUROPEE SULLA VENDITA ON LINE.

Messaggi (2)

V. G.

A: TEMU

02/04/2025

resto in attesa di vostra risposta date articoli gratuitim con acquisti mirati, ma non bvi prendete le responsabilita delle spedizioni. l articolo mancante , non valeva piu di 2 euro. la ,ia e una richiesta di principio. se inserite articoli gratuiti, perche poi non li inviate

TEMU

A: V. G.

06/04/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint received on April 4, 2025, regarding the missing item issue mentioned by the consumer. Upon receiving the email, the platform promptly initiated an investigation. Upon verification, the item in order PO-098-03189644027433373 was indeed packaged and shipped to the consumer. However, in consideration of the consumer's shopping experience, a special refund of the order in question has been processed. Since the item is a free item, the refund has been issued to the consumer's Temu credit on Apr 6, 2025 8:08:57 am CEST. The customer can click the View credit button on the Credit balance to view details. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile signore o signora, Questa è una risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 4 aprile 2025, in merito al problema dell'articolo mancante menzionato dal consumatore. Dopo aver ricevuto l'e-mail, la piattaforma ha prontamente avviato un'indagine. Dopo la verifica, l'articolo nell'ordine PO-098-03189644027433373 è stato effettivamente imballato e spedito al consumatore. Tuttavia, in considerazione dell'esperienza di acquisto del consumatore, è stato elaborato un rimborso speciale dell'ordine in questione. Poiché l'articolo è un articolo gratuito, il rimborso è stato emesso sul credito Temu del consumatore il 6 aprile 2025 alle 8:08:57 CEST. Il cliente può fare clic sul pulsante Visualizza credito sul saldo del credito per visualizzare i dettagli. Grazie per la comprensione. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, fare riferimento alla versione inglese per il significato previsto. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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