Reclamò per ottenere un rimborso spese chiusura contatore del gas legalmente immotivata a mio giudizio e relative spese riapertura.Il sollecito inviato da Estra tramite raccomandata (avviso che giacenza 11Agosto 2015) e da molti ritirata il 5 Settembre nei termini di legge recava una condizione dettata da un regolamento aziendale secondo vuoi io avrei dovuto pagare entro 20 giorni dalla data di emissione dell'avviso (2 Agosto 2015).Quindi l'azienda non avendo ricevuto il pagamento entro la 22Agosto ha dato ordine irrevocabile di chiusura della contatore del gas il 01Settembre 2015 senza che io venissi a conoscenza del contenuto della raccomandata. Ma essendo l'ordine irrevocabile a nulla sarebbe valso il mio pagamento fatto dopo tale data. Pertanto alle mie rimostranze tramite fax del 21 settembre l'azienda si rifiutava di riconoscere il rimborso.Pertanto decido nuovamente di chiedere il rimborso .