indietro

richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: CORSICA FERRIES

23/07/2020

Buongiorno, L’annullamento della tratta prenotata con partenza da Savona per il giorno 10.07 destinazione Golfo Aranci e spostata non avendo alternative successivamente al giorno successivo (11.07) a Livorno ha inevitabilmente causato dei notevoli disagi di carattere economico e non solo.1 - Avendo chi Vi scrive prenotato una cabina esterna appositamente perché uno dei componenti soffre di claustrofobia, alla reception ci hanno riferito che non vi erano più cabine esterne e senza dare ascolto alle legittime rimostranze, ci hanno consegnato un laconico e triste bigliettino con l’indirizzo mai per segnalare il reclamo al quale non hanno ad oggi risposto. Ne consegue che la persona sopra citata ha dovuto necessariamente fare il viaggio “ponte”, per i motivi sopra citati.2 – Telefonicamente ci avevano detto che ci sarebbe stato dato un buono di rimborso del quale non abbiamo avuto traccia.3 – A causa della vostra cancellazione della tratta, abbiamo dovuto rinunciare ad un giorno in albergo per il quale avevamo già pagato.! ca. 180€.4 – lo spostamento a Livorno ha necessariamente determinato un importante aggravio in termini di costi (auto – autostrada – carburante - tempo) di ca 90€A fronte di quanto sopra riportato e documentabile, si richiede formalmente un congruo rimborso a fronte dei numerosi disagi subìti. Copia di questa mail è stata inoltrata in copia al mio legale di fiducia per conoscenza. In attesa di cortese riscontro.Cordiali saluti.

Messaggi (7)

CORSICA FERRIES

A: R. S.

28/07/2020

Buonasera Sig. Lamonica,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la massima attenzione.Siamo spiacenti dei disagi subiti in relazione all'annullamento della traversata prenotata con contestuale modifica il giorno successivo sulla tratta LIVORNO/GOLFO ARANCI 11/07 ore 21:00, sul biglietto è stato inserito e stampato all'imbarco un buono/avoir di Eur 25,00 per un errore informatico lo stesso doveva essere di importo pari ad Eur 40,00. Per ovviare ai disagi segnalati anche in relazione alla cabina interna assegnatale, abbiamo provveduto a passare al nostro ufficio amministrativo il rimborso di un totale di Eur 128,28 relativo al biglietto 7034373 quale differenza del buono pari ad Eur 15,00 ed il costo della cabina.Il rimborso avverrà con accredito sulla carta utilizzata per la prenotazione.Con l'occasione porgiamo cordiali salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio PrenotazioniTel. 02 38591989Fax 019 2155 300

R. S.

A: CORSICA FERRIES

31/07/2020

Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.saluti r.l.

R. S.

A: CORSICA FERRIES

05/08/2020

A tutt&#39oggi nessun rimborso nonostante la mail, &#232 stato effettuato dalla Societ&#224.saluti r.l.

CORSICA FERRIES

A: R. S.

10/08/2020

Buonasera,Abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito all'ufficio competente per effettuare il rimborso del tkt 7034373.Distinti SalutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio PrenotazioniTel. 02 38591989Fax 019 2155 300

R. S.

A: CORSICA FERRIES

10/08/2020

Intollerabile che dopo oltre 20 giorni, (vedi mail e pec inoltrate alla societ&#224 alle quali MAI avete riscontrato) non sia stato ancora rimborsata la miserrima cifra da voi proposta. Detto ci&#242, che certo non giova alla vostra immagine, in via ultimativa vi comunico formalmente che, qualora disatteso il rimborso di cui sopra entro e non oltre il giorno venerd&#236 14 c.m., mi riservo senza ulteriori indugi di conferire la pratica al mio legale per richiedere la totalit&#224 dei danni sub&#236ti come indicato nella mail iniziale. saluti. r.l.

CORSICA FERRIES

A: R. S.

12/08/2020

Buonasera,La informo che il rimborso di euro 128.28 risulta effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento in data 11/08Distinti SalutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio PrenotazioniTel. 02 38591989Fax 019 2155 300

CORSICA FERRIES

A: R. S.

17/08/2020

Buonasera,La informo che il rimborso di euro 128.28 risulta effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento in data 11/08Distinti SalutiValentinaCorsica Sardinia Elba FerriesUfficio PrenotazioniTel. 02 38591989Fax 019 2155 300


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).