Gentile Unieuro – Servizio Extended Warranties,faccio seguito alla nostra precedente comunicazione iniziata il 13 luglio 2022 sulla piattaforma di Altroconsumo ( https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT01563213-58) e quella con il vostro avvocato dell'11 agosto 2022.Per analizzare tutta la documentazione e le vostre risposte, mi sono rivolta agli sportelli del “Centro di ricerca e tutela dei consumatori e degli utenti” del Trentino. Considerando tale documentazione, mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente alla ditta CANDY HOOVER GROUP S.r.l. per avere precisazioni e capire se effettivamente la problematica riscontrata ha le caratteristiche per rientrare nelle condizioni di esclusione riportate, nello specifico nel punto 2 dell'accordo Bianco 2+4 da voi menzionato.Ho inviato una PEC chiedendo se i trascinatori all'interno del cestello “sono componenti o accessori che, per normale usura e funzionamento, necessitano di periodica sostituzione o alimentazione” (punto 2). In data 12 ottobre 2022 la ditta CANDY HOOVER GROUP S.r.l. mi ha risposto via PEC specificando che non è necessaria particolare manutenzione o periodica sostituzione dei componenti all'interno del cestello (si allega la pec ricevuta).Dopo avervi notificato quanto mi è stato inviato dalla ditta CANDY HOOVER GROUP S.r.l., ho ricevuto la vostra email del 17 ottobre 2022 in cui mettevate in discussione il tipo di domanda che ho posto al servizio tecnico della ditta. A seguito di questo, in data 20 ottobre invio alla ditta CANDY HOOVER GROUP S.r.l. e a voi in copia carbone, la mail di richiesta in cui si evince la palese domanda utilizzando la terminologia presente sul vostro contratto. In data 25 ottobre, la ditta CANDY HOOVER GROUP S.r.l. Invia anche a voi per conoscenza la medesima email, che vi allego, specificando che “per tutti i modelli non è necessaria da parte dell'utente particolare manutenzione o periodica sostituzione dei componenti all'intero del cesto”. Questo, esclude i trascinatori dal punto 2 del vostro accordo e quindi l'intervento si ritiene in garanzia.Non avendo ricevuto nessuna risposta alle email PEC inviate, si chiede cortesemente il rimborso, o in alternativa un buono, di quanto speso.