Buongiorno
scrivo per conto di una mia vicina di casa
alla quale avevo consigliato di acquistare su temu
la signora ANNA CARINO (annacarino31@gmail.com)
tegistrata cosi su temu, ha fatto degli ordini.
il primo ordine, risultava consegnato, invece non lo era.
ha ricevuto il rimborso.
il secvondo rdine, in oggetto, conteneva tra l altro
tubo flessibile da giardino, costo 11.91 euro.
arrivato il pacco ha provato a montare il tubo,
si e accorsta che mancava il pezzo che le consentiva di agganciare la pistola per far fuzionare .
ha scitto a temu , inviando anche una foto, chiedendo che
le venisse inviato il pezzo mancante.
dopo vari giorni di scambi mail, le hanno chiesto di fare un reso presso poste.
anche lei ha spiegato che per fare il reso doveva fare 20km andata e 20km ritorno, comprare una confezione e perdere tempo. che il tutto sarebbe costato piu del valore dell articolo.
le hanno risposto che non potevano inviare il pezzo mancante, che non potevano fare il rimborso e che lei doveva produrre un video che accertava che al momento dell'apertura del pacco , effettivamente il pezzo era mancante.
ma davvero e follia pura.
se i clienti devono fidarsi di temu, pagando in anticipo, perche temu non si fida deic clienti?
perche fanno pubblicita ingannevole parlando di reso gratuito quando invece il resto costa ai clienti, molto spesso piu del valore del bene?
perche dobbiamo subire truffe?
se l articolo e arrivato con un pezzo mancante, perche non inviano di nuovo?
chiede immediato rimborso , onde evitare azioni legali