Booking.com ha cancellato in data 06/06 la mia prenotazione del 22/02 presso la struttura Arris apartment ( New York) costringendomi a trovare un'altra struttura al doppio del prezzo a poco tempo dalla partenza. Cercando la struttura su internet per avere maggiori informazioni, ho appreso che decine di persone come me si erano ritrovate la prenotazione cancellata nella medesima struttura, ed alcune una volta arrivate a NYC non hanno trovato l'appartamento, tanto da ritenere che si tratti di truffa ed esortare gli altri a presentare denuncia alle autorità locali una volta arrivati. Chiamando booking ho segnalato che per prenotare una struttura analoga il prezzo, rispetto alla prima prenotazione di febbraio, era notevolmenete più alto e la scelta molto ridotta in quanto il 98% delle strutture non erano più disponibili. Oltrettutto ho appreso che alcune delle persone che avevano prenotato nella medesima struttura , avevano ottenuto oltre al rimborso anche la differenza di prezzo della nuova struttura. Segnalando questa circostanza agli operatori di booking mi è stato risposto che la decisione sul risarcimento della spesa ulteriore è a loro discrezione.