indietro

richiesta risarcimento spese extra dopo cancellazione da parte di booking.com

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BOOKING.COM

07/06/2018

Booking.com ha cancellato in data 06/06 la mia prenotazione del 22/02 presso la struttura Arris apartment ( New York) costringendomi a trovare un'altra struttura al doppio del prezzo a poco tempo dalla partenza. Cercando la struttura su internet per avere maggiori informazioni, ho appreso che decine di persone come me si erano ritrovate la prenotazione cancellata nella medesima struttura, ed alcune una volta arrivate a NYC non hanno trovato l'appartamento, tanto da ritenere che si tratti di truffa ed esortare gli altri a presentare denuncia alle autorità locali una volta arrivati. Chiamando booking ho segnalato che per prenotare una struttura analoga il prezzo, rispetto alla prima prenotazione di febbraio, era notevolmenete più alto e la scelta molto ridotta in quanto il 98% delle strutture non erano più disponibili. Oltrettutto ho appreso che alcune delle persone che avevano prenotato nella medesima struttura , avevano ottenuto oltre al rimborso anche la differenza di prezzo della nuova struttura. Segnalando questa circostanza agli operatori di booking mi è stato risposto che la decisione sul risarcimento della spesa ulteriore è a loro discrezione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).