Buongiorno, il 29/08/2022 ho acquistato presso il punto vendita di Moncalieri in provincia di Torino, una cucina.I problemi che si sono susseguiti sono stati molteplici:la prima tentata consegna non è stata possibile, perchè il frigo che doveva essere visionabile (ben comunicato e fatto presente in negozio) era chiuso, tutto riportato indietro dal punto vendita.Sono andata ad abitare nella nuova casa senza cucina per ben due mesi, con tutti i disagi e costi che questo mi ha comportato, oltretutto avendo due figlie.La seconda volta che sono venuti i montatori hanno piazzato una parte di cucina, top e piano cottura.Terza volta finalmente arriva il frigo, ma non è stato montato perchè l'altra parte non montata alla stessa altezza.Svuoto tutta la cucina da piatti, bicchieri..ecc..e alla quarta volta finalmente ho quasi una cucina completa, PECCATO mancante di cornice e battiscopa da sostituire.L'ultima volta finalmente arriva solo cornice, messa in modo errato, gli angoli non combaciano e il battiscopa non viene sostituito.Ad oggi 27/04/2023 aspetto ancora di essere contattata per risolvere la questione.Pertanto, CHIEDO un risarcimento di 1.500,00 euro sia per aver perso diverse giornate di lavoro ad attendere gli operai per il montaggio, sia perchè costretta a chiamare un montatore competente (visto l'incapacità dei vostri), per sistemare l'allineamento cornice e riadattare il battiscopa.Ovviamente chiedo anche lil battiscopa e cornice nuova (provvedo io al montaggio) .Rimango in attesa di un vostra risposta