indietro

Richiesta sollecito pagamento da SERFIN per servizio non fruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Sky

10/07/2019

Vi contatto per mettervi a conoscenza della seguente situazione.Ho ricevuto dall’agenzia di recupero crediti SERFIN97 un messaggio SMS sul cellulare personale che mi richiede il pagamento di 165.16 Euro (la richiesta fa riferimento al codice cliente 22410049).Questo contratto era stato stipulato via internet, ma non è mai entrato in funzione nonostante le mie ripetute chiamate al vostro servizio tecnico (il segnale SKY è sempre rimasto criptato).Esaurita la pazienza ho provveduto ad inviarvi la lettera di disdetta del contratto restituendovi tutte le tessere SKY ricevute.Successivamente ho stipulato un nuovo contratto (cod.cli. 22718179) contattando un vostro centro di installazione/assistenza di Torino. Questo contratto è andato a buon fine ed è quello che attualmente utilizzo e provvedo a pagare regolarmente le fatture che mi inviate.Al ricevimento del messaggio SMS da SERFIN97 ho provveduto a chiamare il vostro numero verde che mi ha informato che nel giro di una settimana sarei stato contattato dal vostro ufficio amministrativo (cosa che puntualmente non si è verificata).Non capisco perché dovrei pagare la somma di 165.16 Euro per un servizio mai goduto.Vi prego di contattarmi al più presto per risolvere la situazione.Diversamente mi vedrei costretto a farvi contattare dall’avvocato per la difesa dei consumatori per tutelare i miei diritti, ed intraprendere ogni azione possibile non esclusa la disdetta del contratto (cod.cli 22718179) attualmente in essere.Cordiali salutiGRECO GiovanniP.S.Questa lettera di reclamo vi è stata già inviata via fax l'11/04/2019.Nel frattempo l'importo è cambiato ed ho ricevuto ultimamente lettera di diffida e messa in mora da parte dello studio legale dell'avvocato Maria Ornella Natali.

Messaggi (1)

G. G.

A: Sky

10/07/2019

Supporto per la risoluzione della controversia con la ditta SKY.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).