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Richieste recupero crediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FastWeb

19/09/2020

Buongiorno,dopo aver disdetto il contratto di abbonamento, mi è stato sollecitato dalla società Advancing Trade, per conto di Fastweb, il pagamento di 2 bollette arretrate. Ho avuto contatti sia telefonici che tramite email con la suddetta società di recupero crediti, con la quale ho chiuso la pratica in seguito all'invio della documentazione dell'avvenuto pagamento delle bollette. A distanza di circa 6 mesi, la società Hexa s.r.l., mi sollecita al pagamento dello stesso importo per conto di Fastweb. Ho inoltrato via email alla Hexa srl quanto comunicato alla Advancing Trade.Chiedo pertanto che venga definitivamente chiusa, da parte di Fastweb e delle società a cui affida il recupero crediti, la relativa pratica, e che vengano definitivamente cancellati i miei dati dalle banche dati di Fastweb e da tutte quelle messe a disposizione di società terze.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. P.

22/09/2020

Gentile Sig. Perna,in merito alla sua segnalazione, le chiediamo di inviarci la documentazione dell'avvenuto pagamentodelle bollette contestate dal recupero crediti.Sarà nostra cure verificare con amministrazione e ritirare la pratica.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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