indietro

Riconsegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PREZZOFORTE

07/05/2023

Buongiorno, ho ordinato un forno da incasso, ma la misura dello stesso non era compatibile con la mia cucina. Ho rispedito, tramite corriere BRT, il forno alla ditta, ma ò arrivato con il vetro rotto. Ho contattato BRT ma siccome non era assicurato mi vogliono riconoscere un indennizzo di soli18 euro (1 euro a kg della spedizione). La ditta fornitrice non mi riconosce il danno e io mi ritrovo con aver speso circa 230 euro e senza forno. Inoltre Brt dice che il rimborso loro lo danno all'agenzia da dove ho spedito, in questo caso infoPoint dove vengono presi in consegna i pacchi. Inoltre la ditta venditrice mi dice che loro il forno lo smaltiranno se non lo ritiro. come mi devo comportare? Mi potete aiutare a recuperare almeno in patre la somma spesa?Grazie Dario Guido

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: A. C.

08/05/2023

Gentile cliente,Ci spiace che il suo corriere abbia danneggiato la merce. Purtroppo l'articolo è da smaltire per cui nessun rimborso può essere emessoCordiali SalutiLo staff di Prezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).