indietro

Rider indisponibili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: JUST EAT

01/12/2020

Buongiorno, ho utilizzato diverse volte il servizio di JustEat e non ho mai avuto problemi quando delle consegne se ne occupano gli stessi ristoratori, quando invece della consegna è incaricato il sistema di JustEat cominciano i problemi.Ho 2 ordini, effettuati a distanza di 4 mesi l'uno dall'altro, a testimonianza del problema che sto segnalando (ordine 55646612 e ordine 66019191). Sostanzialmente gli ordini sono andati sempre con quest'ordine: effettuo l'ordine l'ordine viene confermato l'ordine resta in attesa perenne di un rider. Gli ordini passano anche di molto la data di prevista consegna, ma un rider non viene mai individuato e dopo anche più di un'ora di attesa sono costretto ad annullare l'ordine. Per entrambi ho contattato diverse volte sia i ristoratori che il servizio clienti, l'unica risposta in merito che sia io che i ristoratori, per quanto riferitomi, riceviamo è: se nessun rider conferma, noi non possiamo intervenire. A detta dell'assistenza il problema risiede nella congestione degli ordini della serata, tuttavia, per quanto riferitomi dai ristoratori stessi, il mio è l'unico ordine della serata, per il loro ristorante, che subisce questa problematica, mentre gli altri vengono tranquillamente evasi.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: A. P.

01/12/2020

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WV646W-9K08]

JUST EAT

A: A. P.

02/12/2020

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg](3605483)Maria.S (Just Eat Italy)2 dic 2020, 10:33 CETGentile Andrea,ci dispiace molto che la tua esperienza con il nostro servizio non sia stata positiva.Dalle verifiche realizzate, è emerso che, al momento, il tuo indirizzo non è riconosciuto dai nostri sistemi che assegnano i riders agli ordini.Speriamo di poter riuscire a risolvere al più presto.Per il momento, ti suggeriamo di contattarci se l'ordine dovesse impiegare più tempo del previsto per andare in accettazione.Potrai sempre annullarlo, se non ancora accettato, e provare ad ordinare presso un altro locale.Per scusarci ancora e ringraziarti della tua segnalazione, che ci permetterà di migliorare il servizio offerto, invieremo al tuo indirizzo mail un credito che potrai caricare sul tuo account ed utilizzare per un nuovo ordine su Just Eat.A presto,MariaJust EatWEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WV646W-9K08]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).