Buongiorno, ho utilizzato diverse volte il servizio di JustEat e non ho mai avuto problemi quando delle consegne se ne occupano gli stessi ristoratori, quando invece della consegna è incaricato il sistema di JustEat cominciano i problemi.Ho 2 ordini, effettuati a distanza di 4 mesi l'uno dall'altro, a testimonianza del problema che sto segnalando (ordine 55646612 e ordine 66019191). Sostanzialmente gli ordini sono andati sempre con quest'ordine: effettuo l'ordine l'ordine viene confermato l'ordine resta in attesa perenne di un rider. Gli ordini passano anche di molto la data di prevista consegna, ma un rider non viene mai individuato e dopo anche più di un'ora di attesa sono costretto ad annullare l'ordine. Per entrambi ho contattato diverse volte sia i ristoratori che il servizio clienti, l'unica risposta in merito che sia io che i ristoratori, per quanto riferitomi, riceviamo è: se nessun rider conferma, noi non possiamo intervenire. A detta dell'assistenza il problema risiede nella congestione degli ordini della serata, tuttavia, per quanto riferitomi dai ristoratori stessi, il mio è l'unico ordine della serata, per il loro ristorante, che subisce questa problematica, mentre gli altri vengono tranquillamente evasi.