Spett. SKY,
Sono titolare del contratto per ABBONAMENTO INTERNET
Dal mese di settembre ho richiesto l'eliminazione del servizio "offerta voce" per un importo di 5€/mese e a fronte della mia volontà di cambiare operatore, mi è stato proposto uno sconto di 5 €/mese sull'abbonamento internet, portando quindi il costo mensile a 24,90€/mese.
Entrambe le modifiche non sono mai state implementate, nonostante le innumerevoli telefonate fatte ai vostri operatori, che gentilmente, mi hanno sempre detto che dopo quella telefonata il problema tecnico sarebbe stato risolto nell'arco di 48 ore. Ad oggi continuate ad addebitare 34,90€/mese e nonostante mi sia anche stato offerto un rimborso di 20€ sulla fattura di gennaio, anche in questo caso nulla è successo e l'addebito di 34,90 € è stato confermato.
Vi ho mandato anche una PEC in data 4 dicembre a cui ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro.
Chiedo pertanto di riaccreditarmi 40 € di mancati sconti dal mese di ottobre a gennaio e di applicare la tariffa proposta da voi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Alessandro Marras