indietro

Rifiuto attivazione contratto luce e gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: SORGENIA

28/03/2020

In riferimento alla sottostante lettera da Voi inviatami, desidero conoscere nel dettaglio la motivazione del rifiuto del contratto di fornitura energia e gas. Per telefono mi è stato detto che la motivazione riferita all’Art.5 riguarda il mancato “requisito creditizio”....Questa motivazione non la capisco. Io avevo richiesto l’addebito in C/c e, per quel che mi riguarda, dal 1982 non si è Mai verificato un mancato pagamento o, addirittura, ritardato pagamento di una sola bolletta.Gentilmente potete spiegarmi meglio il rifiuto?grazie Giuseppe Spanò


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).