Abbiamo acquistato una lavastoglie ad incasso per sostituire la precedente acuistata da loro con la cucina che si era guastata.Durante la consegna il transportatore si è rifiutato di installare la lavastoviglie da incasso (ad esclusione della parte idraulica che è di nostra competenza), in quanto lui ha solo il trasporto e i grandi elettrodomestici non li installano.Abbiamo accettato con riserva la consegna anche se il trasportatore è stato molto maleducato e fortemente sgarbato oltre ad aver ammaccato un pannello nel trasporto, scoperto in seguito dopo apertura del cartone.Durante la fase di acquisto ci è stato offerto due tipi di servizi:1_ per €15 solo transporto2_ per 30€ trasporto e montaggio (cito dal sito:Mondo Convenienza offre ai suoi clienti il servizio di trasporto e montaggio in tutta Italia. I mobili saranno consegnati al tuo indirizzo e montati da personale formato comodamente a casa tua.Abbiamo chiamto il call center e aperto subito la segnalazione ma alla prima telefonata operatore ci ha detto che per una lavastoviglie da incasso non c'è il montaggio..... invece nella seconda telefonata l'operatore a conmpreso il problema e a detto che ci avrebbe fatto chiamare da un tecnico per trovare una soluzione in quanto doveva essere installata ma non allacciata nella parte idrica in quanto deve essere a cura di un idraulico. Problema che non siamo stati ricontattati e abbiamo chiamato privatamente un artigiano per sistemare il tutto in un oretta scarsa.