In data 02/12/2018 ho acquistato diversi articoli presso l'esercente Conforama, SS. 114 uscita Melilli. Due articoli del suddetto scontrino ( n. 2 confezioni palline di Natale) mi sono accorto che non erano adatte qualitativamente ed esteticamente per l'albero di Natale in mio possesso. Giorno 09/02/2018 mi reco di proposito nel punto vendita, munito di scontrino originale e articoli ancora imballati chiedendone il reso o semplicemente un cambio articolo. Mi viene risposto che non è possibile effettuare alcun reso e nemmeno la sostituzione di nessun articolo del punto vendita. Insisto educatamente dicendo che dovrebbe essere un mio diritto poter cambiare la merce entro 7 giorni e che è il primo punto vendita che si rifiuta di effettuarlo. Pretendo di parlare con un responsabile dell'amministrazione, una certa Sig.ra Anna, la quale essendo già stata avvisata telefonicamente ribadisce che quello che mi è stato detto è giusto, e non si effettua nessun rimborso o sostituzione. Io chiedo dove sia scritto all'interno del punto vendita o nel sito, e come risposta ottengo che non deve essere scritto in nessun avviso e che è a discrezione del negozio. Vado via, dopo i chilometri effettuati inutilmente, deluso, privato dei diritti da consumatore e con la merce inutilizzabile ancora in mano.