indietro

Rifiuto di sostituzione prodotto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Ikea

26/04/2017

Ho fatto una richiesta per la sostituzione di un materasso, con garanzia di 25 anni e comprato 3 anni fa. Il materasso si è deformato molto velocemente con conseguenti problemi per il mio sonno e per la mia schiena. Il servizio clienti Ikea mi ha risposto che Da una verifica dello stesso, possiamo constatare come una non corretta manutenzione del prodotto abbia in qualche modo influito e provocato il difetto da lei riscontrato : il materasso presenta numerose macchie che possono essere state causate a seguito di versamento o contatto con materiale esterno data la forma e l’estensione che le caratterizzano, pertanto riteniamo che il prodotto non possa essere sostituito in regime di garanzia, per il motivo sopra esposto. Io mi domando come delle macchie di caffè possano influire sulla deformazione di un materasso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).