indietro

Rifiuto portabilita' numero cellulare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FastWeb

12/07/2020

Buongiorno. In data 20 Marzo ho sottoscritto una nuova SIM Vodafone richiedendo la portabilita' del mio attuale numero fastweb. Vodafone ha registrato ben 4 rifiuti da Fastweb alle seguenti date:- Primo rifiuto in data 23 Aprile 2020- Secondo rifiuto in data 17 maggio 2020- Terzo rifiuto in data 26 Maggio 2020- Quarto rifiuto in data 1 LuglioDettaglio Causale Rifiuto: Incongruenza CF/P.IVA e MSISDNNonostante io abbia piu' volte parlato con operatori Fastweb essi negano di aver ricevuto tale richiesta e negano che ci sia alcuna incongruenza fra il mio codice fiscale ed il numero MSISDN.Non essendo riuscito con il primo contratto Vodafone, sottoscritto on-line, un operatore Vodafone in negozio mi ha suggerito di sottoscriverne un altro che ho fatto in data 9 Luglio 2020. Il giorno dopo mi ha chiamato Vodafone dicendo che Fastweb rifiutava di nuovo la portabilita' in data 10 Luglio 2020 e mi ha suggerito di mandare una PEC a Fastweb chiedendo l'allineamento dei miei dati. Cosa che ho fatto in data 12 Luglio 2020.Ad oggi mi ritrovo con tre sottoscrizioni attive una (l'originale) a fastweb e due a Vodafone. Ho gia' perso 50 Euro e non sono ancora riuscito a portare il mio numero in Vodafone.Mi potete aiutare per favore?Simone Calento

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. C.

24/08/2020

Gentile Sig. Calento,in merito alla sua segnalazione abbiamo segnalato ai reparti preposti l'anomalia amministrativa ( mancata Portabilità Vodafone del MsIsdn +393468013839 )che impatta il suo contratto. Abbiamo pertanto sollecitato alla giusta competenza gli inconvenienti oggetto di contestazione.I reparti coinvolti nella lavorazione, proveranno a mettersi in contatto nel minor tempo possibile e ad effettuare tutte le verifiche del caso.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di future necessità tecniche ed amministrative.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: S. C.

01/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).