indietro

Rifiuto prenotazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: SMARTBOX

15/05/2019

Buongiorno,possiedo un cofanetto smartbox Due notti d'incanto e ho provato a prenotare 2 giorni a Matera negli alberghi: La Teresina Holiday Homes e Residence Casalnuovo. Le richieste sono state rifiutate per indisponibilità delle camere. Ho deciso allora di chiamare le strutture per sapere quali date fossero disponibili e mi è stato risposto che accettano i pacchetti smartbox solo nel mese di novembre, naturalmente a pagamento le camere erano disponibili in qualsiasi periodo. Al momento dell'acquisto di uno smartbox non è indicato in nessun punto che le strutture possono accettare le prenotazioni in solo determinati periodi dell'anno pertanto reputo scorretto il comportamento sia degli albergatori che dello smartbox. Richiedo pertanto la restituzione della somma spesa. Grazie, Eleonora

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: E. D.

15/05/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).