indietro

Rimborsatemi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: Budgetair

20/12/2020

Buongiorno ho fatto una prenotazione su budgetair.it per un volo da londra a Bordeaux il 25-11-2020. Un ora dopo la conferma del pagamento ricevuto da budgetair, mi arriva una mail con la cancellazione della prenotazione. Provo a Mettermi in contatto con la agenzia di viaggi ma mi risulta impossibile e dopo settimane e centinaia di email inviate a loro mi rispondono di avere la cortesía di attendere. Io continuo ad attendere ma nulla. Questa gente non si degna di darmi una risposta sensata su quando mi rimborseranno. Tra l Altro il giorno dopo la cancellazione ho contattato Air France la compagnia di volo per verificare se avessero cancellato il volo e mi é stato riferito che non erano a conoscenza della mía prenotazione e che quel volo sarebbe avvenuto senza problemi. Quindi budgetair si é Tenuta I miei soldi. Poi ho effettuato nuovamente l accesso sul sito budgetair.it e ho riscontrato che stavano ancora vendendo I biglietti per quella tratta. A me puzza di truffa. Voglio essere rimborsato dei 277 euro spesi e non accetto un vaucher come rimborso. E se qualcuno mi puo informare dove é possibile denunciare questa gente. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).