Buongiorno,
In data 6/11/2024 alle ore 6:45 ho ricevuto un addebito per l'abbonamento Prime del quale non ho mai voluto usufruire.
Segnalo che non mi è stato mai notificato che sarebbe avvenuto questo addebito e non mi è stata data la possibilità di scegliere di non rinnovarlo. L'addebito infatti è avvenuto alle ore 06:45 del 6/11/2024 e la prova gratuita di 15 giorni è iniziata alle 17:00 del 22/10/2024 quindi non sono stati rispettati i termini garantiti e le condizioni previste per potere disdirlo.
Ho chiamato l'assistenza chiedendo spiegazioni e mi è stato offerto nel corso della chiamata un voucher di Euro 90 con espressa specificazione da parte del consulente che quest'ultimo sarebbe stato indipendente rispetto alla mia richiesta, legittima, di rimborso degli 89,99 Euro addebitati per l'abbonamento Prime.
A tal proposito segnalo inoltre che i prezzi dei voli pubblicati sul sito internet eDreams sono più bassi rispetto a quelli pubblicati nell'applicazione, applicazione che sono stata costretta a scaricare per potere usufruire del voucher (si vedano allegati). Di fatto eDreams mi obbliga ad acquistare i voli dall'applicazione per potere godere dello sconto ma ad un prezzo maggiorato rispetto a quello del sito internet. mi aumentate il prezzo. Dunque il voucher rappresenta semplicemente un mezzo fraudolento per fare si che i clienti spendano di più credendo di usufruire di uno sconto che, in sostanza, non esiste o perlomeno non nella misura concessa.
Pertanto con la presente chiedo di volere provvedere immediatamente al rimborso di quanto ingiustificatamente addebitatomi.
Distinti saluti,
Avv. Martina Ferraro