indietro

Rimborso assegno Izzo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: Wind tre s.p.a.

08/12/2025

Buonasera, Ho chiesto il rimborso di un assegno intestato a mio padre deceduto, predisponendo tutta la pratica come da voi richiesto, una prima volta il 17.09.25 ed una seconda il 19.11.25, in quanto, nonostante mi sia stato riferito telefonicamente che la pratica fosse in lavorazione, pur essendo trascorsi i 40 giorni previsti per la sua definizione non ho mai avuto risposta. Allego le due pec inviate e resto in attesa di celere riscontro.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. I.

09/12/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 09/12/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A.

V. I.

A: Wind tre s.p.a.

09/12/2025

Buongiorno, la segnalazione si riferisce al contratto cessato nell'Aprile 2025 e relativo al numero di telefono 0815511153 intestato al defunto Izzo Antonio vico San Nicola alla Carità 12, 80134 Napoli, ZZINTN42T21F839A. A seguito di cessazione contratto è pervenuto l'assegno 2280466028-03 intestato ad Izzo Antonio deceduto. Contattato il Vostro servizio clienti mi veniva richiesta la documentazione che allego al presente. Stessa documentazione già inviata ai Vostri Uffici con due distinte PEC del 17.09.2025 e del 19.11.2025 sono rimaste inevase. Nella certezza di aver fornito tutte le delucidazioni richieste resto in attesa di celere riscontro anche all'utenza cellulare 3394426247. Ringrazio e porgo cordiali saluti-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).