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Rimborso biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: ACTV

06/02/2017

Il giorno 22 Gennaio si è verificato uno spiacevole suicidio in Canal Grande che ha paralizzato la linea 2 del vaporetto, io, la mia compagna e mia suocera abbiamo obliterato il biglietto senza tuttavia usufruire del servizio.Purtroppo per 40 minuti siamo rimasti al freddo ad aspettare un mezzo senza che il personale presente alla piattaforma ci dicesse nulla dell'accaduto.La gita prevista al museo di Storia Naturale quindi è saltata (la navigazione sarebbe ripresa un ora dopo) visto che mia suocera non puo' camminare a lungo, il giorno dopo ho sporto reclamo per il rimborso dei biglietti ed a oggi non ho ottenuto risposta dall'azienda.Sia chiaro che non discuto la tragedia ma la mala gestione della stessa.

Messaggi (3)

ACTV

A: C. B.

14/02/2017

Spett.le Ufficio Legale Altro ConsumoLa presente per informarvi che, come da procedura interna concordata con gli Enti Locali di riferimento per il relativo Contratto di Servizio, per inoltrare reclami, segnalazioni o richieste di rimborso relativi ai servizi in gestione alle Società del Gruppo AVM (Actv, Ve.La. e AVM - Mobilità privata/integrata) è necessario compilare il form on line presente alla sezione 'Contatti' del sitowww.actv.it, www.avmspa.it,www.velaspa.com.Quanto inviato ad indirizzi mail aziendali non avranno seguito.A disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento, porgo cordiali salutiGiovanniGiovanni SantoroDirezione Generalewww.avmspa.itAVM S.p.A.Società soggetta alla direzione e coordinamento del socio unico Comune di VeneziaIsola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 VeneziaT. 39 041 27 22 672C. 39 347 43 63 641F. 39 041 27 22080Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 (Codice ) si precisa che il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente confidenziali e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo dandocene gentilmente comunicazione.Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003 ( Act), you are hereby informed that this message and any attachments are strictly confidential and only for use by the intended recipient(s). If you are not an intended recipient and have received this message in error, please delete it and promptly notify us. You may not copy, deliver or redistribute this message. Thank you.

C. B.

A: ACTV

15/02/2017

Grazie per la risposta ma il reclamo tramite form &#232 stato inoltrato diverse settimane fa,ci si rivolge ad altroconsumo quando i canali ufficiali non ottengono risposta.Allego il pdf del reclamo ufficiale

ACTV

A: C. B.

21/02/2017

Spett.le Ufficio Legale Altro ConsumoIn riscontro alla vostra del 15 febbraio (che purtroppo ho potuto visionare solo oggi) vi comunico che, in accordo con gli Enti Locali di riferimento per il relativo Contratto di Servizio, i tempi di risposta sono generalmente stabiliti nell'arco di 30 giorni, salvo sovraccarico di lavoro dell'ufficio comptente.Al cliente verrà dato riscontro in data odierna direttamente all'indirizzo mail fornito all'atto di compilazione del form on line.A disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento, porgo cordiali salutiGiovanniGiovanni SantoroDirezione Generalewww.avmspa.itAVM S.p.A.Società soggetta alla direzione e coordinamento del socio unico Comune di VeneziaIsola Nova del Tronchetto, 33 - 30135 VeneziaT. 39 041 27 22 672C. 39 347 43 63 641F. 39 041 27 22080Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 (Codice ) si precisa che il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente confidenziali e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo dandocene gentilmente comunicazione.Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003 ( Act), you are hereby informed that this message and any attachments are strictly confidential and only for use by the intended recipient(s). If you are not an intended recipient and have received this message in error, please delete it and promptly notify us. You may not copy, deliver or redistribute this message. Thank you.


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