indietro

Rimborso biglietto Italo pagato 2 volte

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Altroconsumo

15/04/2018

Il 27 marzo ho acquistato un biglietto italo per mia moglie Elvira.Pagando con la mia carta visa , il sito dava sempre si e verificato un errore e non mi dava l'avvenuto pagamento.Subito dopo ho pagato con la carta Master Card di mia moglie e il pagamento e andato a buon fine.dopo giorni mi sono accorto che mi hanno addebitato l'importo del biglietto anche sulla mia carta Visa e di conseguenza ho pagato due volte lo stesso biglietto.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: G. G.

16/04/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).