indietro

Rimborso biglietto Juventus Atletico Madrid

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Ticketone

27/03/2019

Buonasera,con la presente chiedo il rimborso del prezzo di 1 biglietto dei 3 acquistati della partita in oggetto di euro 155,00 caduno più prevendita transazione avvenuta in data 4 febbraio 2019 pagato, ma non caricato sulla tessera del tifoso numero n. 014190548920 intestata a Campoli Mauro.Chiedio inoltre il rimborso dei 2 biglietti a/r Roma Termini - Torino Porta Susa pagati per un totale di 62,80€.Il prezzo dei biglietti è stato addebitato sulla carta poste pay n. 4023600912502269 intestata a Salvatore Cartillone come si evince dall'allegato che possiamo fornire. Allego anche se necessario le ricevute con il numero d'ordine e l'addebito di euro 494,53 € (costo di tre biglietti, ma emesso solo uno)Abbiamo parlato con il signor Mancini Lorenzo responsabile della biglietteria dello Juventus Stadium che non ci ha permesso di accedere e ci ha detto di contattarvi per richiedere il rimborso. Il sito ticketone confermava l'acquisto dei tre biglietti addebitando l'importo totale, la tessera del tifoso non permette di controllare l'avvenuto caricamento del biglietto e pertanto siano venuti a conoscenza dell'inconveniente solo all'ingresso dello stadio e solo uno ha potuto entrare. Il numero d’ordine è il 663252 e la fattura è la numero 00031995 di un solo bigliettoRestiamo in attesa di un sollecito riscontro. In difetto avvieremo le azioni più opportune per la tutela dei nostri interessi.Cordiali saluti

Messaggi (4)

M. C.

A: Ticketone

11/04/2019

Buongiorno, sollecito risposta &#232 pronta risoluzione al mio reclamo inviato in data 27/03/19. Grazie

Ticketone

A: M. C.

18/04/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: Ticketone

18/04/2019

Che altre informazioni vi servono? Ho scritto tutto nella precedente e-mail. Ripeto sono stati addebitati 3 biglietti sulla carta di credito ma ne &#232 stato emesso soltanto 1 sulla tessera del tifoso. 1 persona &#232 entrata allo stadio e altre 2 no. Chiedo pertanto il rimborso del biglietto pagato ma non emesso dalla vs. Azienda pi&#249 il risarcimento danni del treno per giungere allo stadio visto che sono residente a Roma. Tutti i dati e gli allegati sono stati forniti nella prima e-mail. &#200 ormai passato pi&#249 di un mese e voi rispondete ancora in questo modo? Vi prego di fornirmi un numero di telefono non a pagamento per dirimere nel pi&#249 breve tempo la questione altrimenti sar&#242 costretto a rivolgermi ad Altroconsumo con la sua consulenza legale

Ticketone

A: M. C.

23/04/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).