indietro

Rimborso biglietto negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: GRANDI NAVI VELOCI

15/04/2020

Buongiorno Avevo fatto una prenotazione direttamente con la vostra società per un traghetto Genova-Palermo per le vacanze estive per la data 9/6/2020 con pagamento anticipato di 510,41 € comprensivo anche di assicurazione per annullamento.Dovendo ora annullare il viaggio ho scoperto che non è più possibile farlo dal sito e dal vostro Call Center mi è stato detto che posso solo scegliere tra spostare la data o in alternativa richiedere un voucher per una prenotazione successiva.Entrambe le cose non sono compatibili con le mie esigenze e soprattutto non lo sono con quanto previsto al momento della prenotazione.Infatti il vostro regolamento prevede che : “Art. 6 Recessi e rimborso : i recessi devono essere comunicati dal Passeggero alla Società direttamente o tramite l’Agenzia di viaggio nei sotto riportati termini di tempo e con applicazione delle seguenti penali: dall’atto della prenotazione fino a 20 giorni prima della partenza 25% …. “ e l’assicurazione dovrebbe coprire anche il rimborso della penaleCome suggeritomi del vostro Call Center vogliate quindi considerare la presente come richiesta di annullamento del viaggio e di rimborso delle spese sostenute.Rimango in attesa di un vostro riscontro.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).