Scrivo per chiedere il rimborso dei biglietti di cui al codice cliente per cancellazione del viaggio.
In data 04/04/2024, poiché dal sito web ufficiale non è chiaro quale sia il modulo da compilare per l'ipotesi in esame, e poiché non intendo pagare per esercitare questa facoltà (il servizio clienti è a pagamento), ho richiesto a mezzo pec il rimborso dei biglietti di cui al codice cliente, fornendo ogni informazione utile per la gestione della pratica.
Ricevevo in risposta alla predetta richiesta un messaggio standard che nulla aggiungeva a quanto sopra, senza fornire peraltro alcuna informazione precisa.
A mia immediata successiva comunicazione a mezzo pec in cui chiedevo informazioni più precise quanto al modulo da utilizzare, mi veniva data risposta con il medesimo messaggio standard di cui sopra.
Dal momento che ho riscontrato un'inspiegabile mancanza di collaborazione e assistenza nella fase post-vendita, mi rivolgo ad Altroconsumo per sollecitare un tempestivo intervento, in assenza del quale mi vedrò costretto a tutelarmi come riterrò opportuno.