indietro

Rimborso Carta Regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ikea

01/09/2018

Mi hanno regalato una Carta Regalo dal valore di 200 Euro. Purtroppo ho smarrito la card e il regolamento Ikea prevede incredibilmente che io non possa richiederne una sostitutiva. Nel rammentare che i regolamenti, se contrari alla legge, non hanno alcun valore, confido che il servizio clienti (già contattato invano telefonicamente) dimostri buon senso. Altrimenti si sconfinerebbe nell'appropriazione indebita di denaro.

Messaggi (1)

Ikea

A: A. C.

02/10/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).