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Rimborso causa danneggiamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: TNT

14/05/2020

Buongiorno, Ho effettuato una spedizione attraverso il servizio tnt-click.it, al fine di spedire un oggetto del valore di 230 euro. Ho provveduto a pagare una tariffa aggiuntiva per avere una copertura assicurativa nei confronti dell'articolo da me spedito. Dopo un mese e numerosi scambi di mail, TNT si rifiuta di riconoscere il danno a me causato, dicendo di non riscontrare il danno.Ho provveduto a fornire foto e prove del danneggiamento, da parte loro invece solo parole e 'nessuna anomalia verificata', eppure io mi ritrovo un oggetto danneggiato e nessun rimborso dopo aver pagato una tariffa aggiuntiva proprio al fine di evitare questo tipo di situazione. Avete già tutti i miei dati e i moduli compilati, l'iter intero è già stato fatto. Questo è l'ultimo contatto prima di un'azione legale.

Messaggi (10)

TNT

A: E. S.

14/05/2020

Gentile Cliente,abbiamo gia' dato riscontro al sig SegabinazziCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiTizianaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

E. S.

A: TNT

14/05/2020

Gentile signora Tiziana, lo so che mi avete gi&#224 risposto in maniera non soddisfacente, e questo &#232 il motivo per cui sto scrivendo attraverso questa piattaforma e poi attraverso il mio legale.Le ripeto: mi avete detto di non riscontrare nessun danno senza fornire per&#242 nessuna prova, dopo che io ho provveduto a collaborare in pieno agendo secondo tutte le direttive contenute nel vostro documento per rimborso danni esposto sul sito, al quale ho fatto riferimento. Non capisco questa vostra volont&#224 di negarmi assistenza, dopo aver seguito ordinatamente tutte le procedure. Dobbiamo davvero ricorrere alle vie legali? Se magari mi risponde in maniera sensata e non attraverso messaggi standard possiamo trovare un accordo.

TNT

A: E. S.

14/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

E. S.

A: TNT

14/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

TNT

A: E. S.

14/05/2020

Gentile Cliente,per poter procedere alla verifica abbiamo necessita del numero di spedizione che non è quello da Voi fornito (CLK000011314504)Restiamo a disposizioneCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiCInziaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: E. S.

14/05/2020

Gentile Cliente,per poter procedere alla verifica abbiamo necessita del numero di spedizione che non è quello da Voi fornito (CLK000011314504)Restiamo a disposizioneCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiCInziaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

E. S.

A: TNT

14/05/2020

Grazie per la risposta, vi riporto i dati cos&#236 come mi risultano dalla mail di conferma ordine:Numero d&#39ordine: CLK000011314504 Lettera di vettura: RL25786406Codice Assistenza: CMP1195328

TNT

A: E. S.

14/05/2020

Gentile Cliente,per poter verificare abbiamo necessità di ricevere il numero di spedizione (lettera di vettura)GrazieCosa pensa del nostro servizio? Ci vorranno solo 2 minuti per farci conoscere la sua opinione rispetto a TNTCordiali salutiCInziaServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio e' stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

E. S.

A: TNT

14/05/2020

Salve Cinzia, ho riportato tutti e 3 i codici a me forniti, per comodit&#224 ve li riporto nuovamente di seguito:Numero d&#39ordine: CLK000011314504Lettera di vettura: RL25786406Codice Assistenza: CMP1195328

E. S.

A: TNT

26/05/2020

Salve! Sono passati pi&#249 di 10 giorni dall&#39ultimo contatto, ci sono novit&#224? Grazie


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