indietro

rimborso codici carta del docente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Amazon

05/03/2020

salve, in data 22/03/2018 ho acquistato sul sito Amazon.it un monitor utilizzando dei codici precedentemente convertiti dai buoni carta del docente, del valore di 344.50. Il 20/06/2019 è stato effettuato il reso di tale prodotto con la risposta che mi sarebbero stati inviati dei codici di pari valore all'importo usato. Questi codici mi sono stati inviati il 29/08/2019 ma il 31/08/2019 sono scaduti, diventando così inutilizzabili, fatta eccezione per due di questi codici del valore totale di 2€ che sono stati usati. Nelle settimane successive a tali avvenimenti ho contattato il servizio clienti Amazon che mi ha spiegato che questi codici non sarebbero andati persi perché sarebbero stati automaticamente convertiti e li avrei dovuti ritrovare nuovamente nel portafoglio carda del docente dopo qualche mese. Dopo mesi di attesa non ho ricevuto nessun rimborso, così ho nuovamente contattato il servizio clienti Amazon che mi ha detto di contattare il servizio clienti carta del docente in quanto non più una loro responsabilità. Dopo aver contattato anche il servizio clienti del sito carta del docente mi è stato detto che non è loro competenza perché i buoni carta del docente erano stati convertiti in codici Amazon.Alla fine della storia oggi 5/03/2020 io non ho né il monitor, né i codici, ne i soldi sul portafoglio carta del docente. Pertanto chiedo che mi venga data una risposta su questo problema.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).