Ordine 1163952925 del 14/12/2018 Concerto di RIKI (Riccardo Marcuzzo) inizialmente previsto il 22 febbraio 2020, poi rinviato il 11 ottobre 2020.
A quel punto sospeso per la pandemia e non è mai stata riprogrammata una data né data la possibilità di ottenere rimborso o voucher.
Trascorsi 5 anni dall'acquisto del biglietto e di fronte all'evidente incapacità di fissare una nuova data da parte dell'organizzatore, richiedo un rimborso integrale dei biglietti.
Ticketone da me contattata in più occasioni ha sempre negato il rimborso, fino ad asserire che i termini per fare la richiesta sono scaduti a marzo 2022.
come visibile a questi URL:
https://web.archive.org/web/20220920114358/https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
https://web.archive.org/web/20221003155550/https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
https://web.archive.org/web/20230509192736/https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
L'informazione sulla scadenza del rimborso al 31 marzo 2022 è stata aggiunta in qualche momento tra ottobre 2022 e maggio 2023, ben oltre la scadenza. Quindi, sono state inserite informazioni per chiedere il rimborso già scadute. Questo mi sembra ancora più grave del fatto che continuate a rifiutare un rimborso dovuto!
A una mia richiesta inviata ad aprile 2022 (Richiesta nr. 459573)
avete risposto come segue:
--
siamo in attesa di ricevere dall’organizzatore maggiori informazioni relative alla riprogrammazione o annullamento dell’evento da lei indicato, la invitiamo quindi a controllare lo stato di gestione del suo evento al seguente link www.ticketone.it/covid19 e si attivi come indicato nella sezione dedicata tenendola monitorata per essere sempre aggiornato.
Le informazioni relative alle date riprogrammate verranno pubblicate non appena riceveremo aggiornamenti dall’organizzatore dell’evento.
--
Se i termini erano già scaduti a marzo 2022 perché non l'avete notificato immediatamente? Perché come dimostrabile dagli "screenshot" della pagina dei rimborsi ad aprile 2022 non era previsto nessun rimborso.
La pagina è stata aggiornata in seguito mettendo una data di scadenza già passata.
Non intendo accettare altri rinvii, rifiuti, o proposte di voucher. pretendo che mi venga rimborsato quanto versato!