Il suddetto reclamo,poichè a seguito del sovraccarico di corrente, subivo la rottura del frigorifero della caldaia e del robot da cucina.Parlando con l'operatore, intervenuto per ripristinare la fornitura di corrente che mancava nel mio condominio dal primo pomeriggio,mi spiegava che la causa dei suddetti danni era di loro responsabilità e quindi dovevo chiamare il numero verde di e-distribuzione,e spiegare l'accaduto.L'opertore di turno mi diceva che era meglio mandare un fax per poter aprire il reclamo.Cosa che ho fatto il giorno seguente poichè la corrente è sta ripristinata verso le 24.00.Fatto ciò richiamavo nuovamente e-distribuzione, per avere ulteriori istruzioni, ma un nuovo operatore mi esortava a riparare a mie spese i danni, e di girare a mezzo fax o mail le fatture,che poi mi sarebbero state rimborsate.Riuscivo a sistemare subito la caldaia, per il frigorifero ho contattato l'assistenza dell'azienda LG e per il robot da cucina l'azienda worvek.Alla data odierna 06/03/2018 non avendo avuto nuove da e-distribuzione, richiamavo il numero verde e su mia richiesta mi è stata anticipata via mail la raccomandata da loro spedita il 27/02/2018. essa dice che il danno da me subito non è al loro imputabile e quindi non possono procedere al rimborso.Sottolineo che il frigorifero non può essere sistemato poichè non viene più prodotto il ricambio e da più di un mese sono senza frigorifero con grande disagio per me e la mia famiglia.