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Rimborso degli importi dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Argos

30/08/2019

Già ho cambiato il fornitore e non ho mai ricevuto il rimborso della mia cauzione di € 77, per avere cambiato la modalità di pagamento per addebito automatico in Febbraio.Il valore di chiusura informato al nuovo fornitore (853) è più elevato di quello che ho consumato e riportato a Argos traverso l'autolettura (841). Così tanto che, dopo un mese, il contatore non è nemmeno vicino a questo valore (845). Anche, non ho ricevuto il credito residuo dall'importo in eccesso fatturato a Gennaio (871) e non consumato fino alla risoluzione del contratto. Nel sito web appare una nota di credito con status di pagata, ma il valore non è mai accreditato nel mio conto bancario. Inoltre, questo credito deve essere ricalcolato, perché si basa su la differenza tra il valore già fatturato (871) e una lettura di chiusura sbagliata (853) e non nel valore effettivamente consumato e riportato (841).Ho tutta la documentazione, foto e video per dimostrare quello che dico.Il servizio di Argos è veramente scarso e questa è una azienda estremamente disonesta.


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