indietro

Rimborso e codice ARN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: RYANAIR

26/10/2020

Buongiorno, sto aspettando due rimborsi per due biglietti aerei cancellati causa Covid. Il pagamento è già stato fatto da Ryanair ma purtroppo , la carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto è stata bloccata in quanto clonata.Sono a chiedere il codice ARN delle due transazioni. Prenotazione numero D4YQXP e M3JBPF. Preciso di aver fatto innumerevoli chiamate, chat e reclami dal sito senza mai ottenere risposta anzi mi sono vista anche sbattere giù il telefono da due addetti al call center. Voglio semplicemente i due codici ARN. grazieCordiali saluti LAURA CHIARELLI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).